Progetto ospitalità

Nel 2024, Torino si prepara ad accogliere la rete dei delegati internazionali di Terra Madre e a ospitarli nei giorni dell’evento.

Aderire al progetto ospitalità e accogliere i delegati significa aprire le porte al mondo, vivere un’esperienza unica di condivisione e scambio, stringendo legami che durano ben oltre l’evento.

COME ADERIRE AL PROGETTO OSPITALITÀ

Come aderire al progetto? Farlo è molto semplice: se vivi a Torino e sei disponibile a ospitare uno dei delegati di Terra Madre compila il form indicando la tua disponibilità da mercoledì 25 settembre a martedì 1° ottobre per offrire il pernottamento, la cena e la prima colazione ai delegati. Una volta compilato, premi il tasto “invia” e attendi la conferma a video. Se desideri ricevere maggiori informazioni, scrivi a ospitalita@slowfood.it.

Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

Skip to content