approfondimento conferenza

Ursula Hudson Award

slowfood mark

Paese

Torino, Italy

Ora locale

16:00

26 Settembre ore 16:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

Registrati
86 Posti disponibili

Ursula Hudson è stata una donna straordinaria che ha guidato il movimento Slow Food in Germania, in Europa e nel mondo con passione, generosità e contributi fondamentali.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel movimento, ma la sua eredità rimane forte. Con il Premio Ursula Hudson, Slow Food vuole onorare la sua memoria riconoscendo lo straordinario lavoro degli attivisti di Slow Food che si distinguono per l’impatto delle loro azioni.

Introduce: Marta Messa, Segretaria generale di Slow Food Internazionale

L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare, è gradita la prenotazione online (basta cliccare sul bottone “Registrati” e lasciare la propria mail). Vi consigliamo di presentarvi 10 minuti prima dell’inizio dell’evento. L’organizzazione si riserva di riassegnare il posto in caso di assenza entro 5 minuti dall’inizio.

Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

Tematiche in questo evento

Tag in questo evento

Altre informazioni

Lingue dell'evento:
IT, EN

Luogo dell'evento:
Piemonte – Torino - Parco Dora, Parco Dora – Sergio Staino Arena
Ingresso Corso Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.0901115, 7.672939

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content