the road to terra madre

Dal Mediterraneo al Medioriente

slowfood mark

Paese

Torino, italy

Ora locale

19:30

28 Marzo ore 19:30 nel tuo fuso orario

A pagamento

Gli appuntamenti della rassegna organizzata dall’Orchestra di Terra Madre interpretano i temi della manifestazione attraverso l’unione di cibo, musica e multiculturalità.

Diffondono la cultura del cibo e della convivialità come strumenti che creano comunità, attraverso esperienze coinvolgenti arricchite da concerti e workshop di musica e di danza, e offrono un’esperienza culturalmente e socialmente stimolante.

Dal Mediterraneo al Medioriente

L’appuntamento Dal Mediterraneo al Medioriente è una serata a tema con:

  • una cena con gli strepitosi piatti delle tradizioni mediterranea e mediorientale
  • musica dal vivo con i suoni andini dell’Orchestra Terra Madre, fondata e diretta dal ricercatore e polistrumentista Simone Campa insieme a Carlo Petrini.

Per info e prenotazioni: tel. 011 5215267 | mail fonderieozanam@gmail.com

Questo appuntamento è parte del programma di The Road to Terra Madre, un calendario di eventi che toccano i principali temi che animeranno l’edizione 2024 del grande evento internazionale dedicato alle politiche del cibo. Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Scopri come grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

 

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Piemonte - Torino - Le Fonderie Ozanam,
via Foligno, 14 - Torino (italy)
GPS: 45.0974524, 7.6695707

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Skip to content