proiezione the road to terra madre

Ingresso animali vivi

slowfood mark

Paese

Torino, Italy

Ora locale

16:30

9 Giugno ore 16:30 nel tuo fuso orario

Gratuito

Nell’ambito di CinemAmbiente 2024, Ingresso animali vivi concorre per il premio Slow Food.

Ingresso animali vivi (14’33”, Croazia, 2023, produzione Kreativni Sindikat)  è un cortometraggio dell’artista multimediale Igor Grubić.

Il film

Spazi vuoti e spettrali si susseguono come nastri trasportatori. Un tempo luoghi di transito del bestiame proveniente dall’Est Europa verso l’industria alimentare italiana, oggi teatro di esplorazione da parte di un animale solitario.

Ingresso libero.

La giuria è composta da Barbara Nappini, Presidente di Slow Food Italia; Serena Milano, Direttrice di Slow Food Italia; Roberto Burdese, Amministratore Unico dell’Agenzia di Pollenzo, Piero Sardo, Presidente della Fondazione Slow Food per la Biodiversità.

Questo appuntamento è parte del programma di The Road to Terra Madre, un calendario di eventi che toccano i principali temi che animeranno l’edizione 2024 del grande evento internazionale dedicato alle politiche del cibo. Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Scopri come grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

Tematiche in questo evento

Tag in questo evento

Altre informazioni

Lingue dell'evento:
IT

Luogo dell'evento:
Piemonte – Torino - Cinema Massimo, Sala Cabiria
Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino (Italy)
GPS: 45.068124, 7.6925647

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content