conferenza talk

Fare pace con la terra: un monologo di Moni Ovadia

slowfood mark

Paese

Torino, Italy

Ora locale

19:00

28 Settembre ore 19:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

Registrati
174 Posti disponibili

Oggi, battersi per l’ambiente e il pianeta non è solo fare attivismo ambientale. Schierarsi dalla parte della natura significa militare per i diritti, la giustizia, la pace.

Perché solo quando cesserà la violenza sulla natura, potremo sperare nella pace fra i popoli.

Interviene:

  • Moni Ovadia è un attore teatrale, drammaturgo, scrittore, compositore e cantante italiano. Tra i suoi libri: L’ebreo che ride (Einaudi 1998), Contro l’idolatria (Einaudi 2005), Lavoratori di tutto il mondo ridete (Einaudi 2007), Il conto dell’ultima cena (Einaudi 2010).

L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare, è gradita la prenotazione online (basta cliccare sul bottone “Registrati” e lasciare la propria mail). Vi consigliamo di presentarvi 10 minuti prima dell’inizio dell’evento. L’organizzazione si riserva di riassegnare il posto in caso di assenza entro 5 minuti dall’inizio.

Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow FoodCittà di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

Tematiche in questo evento

Tag in questo evento

Altre informazioni

Lingue dell'evento:
IT, EN

Luogo dell'evento:
Piemonte – Torino - Parco Dora, Parco Dora – Joannah Stutchbury Arena
Ingresso Corso Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.0901115, 7.672939

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content