approfondimento incontro di rete

20 anni di Terra Madre! La rete Slow Food in Europa

slowfood mark

Paese

Torino, Italy

Ora locale

13:00

28 Settembre ore 13:00 nel tuo fuso orario

Dalla prima edizione di Terra Madre sono trascorsi 20 anni. Vent’anni che rappresentano la storia di una rivoluzione lenta, pacifica e globale.

Una rivoluzione che ha sparso i suoi semi in tutto il mondo, ponendo le basi per un confronto continuo: sui temi della biodiversità, dell’educazione, dell’advocacy; sulle problematiche che – in tutto il mondo, e con le proprie specificità – accomunano produttori di piccola scala e consumatori consapevoli sull’obiettivo di contribuire a un pianeta più buono, più pulito, più giusto. A partire dal cibo.

Sono trascorsi 20 anni e a Terra Madre 2024 i delegati dei Paesi europei si incontrano per stabilire i prossimi passi.

L’appuntamento si svolge in inglese ed è riservato ai delegati di Terra Madre. Abbiamo la possibilità di riservare alcuni posti a giornalisti, attivisti, ricercatori interessati a seguire i lavori. Se sei interessato, scrivi a info.eventi@slowfood.it e sarà nostra cura risponderti.

Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte e ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 26 a lunedì 30 settembre. Grazie al cibo possiamo riscoprirci parte della natura. #TerraMadre2024

Tematiche in questo evento

Tag in questo evento

Altre informazioni

Lingue dell'evento:
EN

Luogo dell'evento:
Piemonte – Torino - Parco Dora, Parco Dora – Joannah Stutchbury Arena
Ingresso Corso Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.0901115, 7.672939

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content